Fast Charging - che cos’è e come funziona

Scopra qui maggiori informazioni sui motori alternativi ed ecologici.

Mobilità sostenibile  

È iniziata una nuova epoca e la mobilità sostenibile è diventata adatta per l’uso quotidiano, come conferma il numero crescente di veicoli di diversi produttori disponibili sul mercato.

Il rapido sviluppo della mobilità elettrica ecologica aumenta la necessità di stazioni di ricarica veloce lungo i principali assi di trasporto. Con l’offerta di stazioni di ricarica, la Migrol si impegna in modo attivo a favore della sostenibilità e della riduzione di CO2.

Come funziona il Fast Charging?

La ricarica veloce è diventata facile. Da Migrol può ricaricare il suo veicolo molto facilmente e come se stesse facendo rifornimento, senza dover prima registrare il suo veicolo. Segua questi passi:

Segua le indicazioni sulla cassa automatica.
Colleghi il suo veicolo elettrico al tipo di connettore adatto.
Arresti la ricarica dal display della stazione di ricarica.
La ricarica finisce. Il connettore viene sbloccato.
Staccare il cavo di ricarica dal veicolo.
Al termine della ricarica lasci libera la postazione di ricarica per il cliente successivo. Per i veicoli che non sono in carica sarà applicata una tariffa di occupazione.

Scaricare qui le istruzioni per l’uso (PDF).

Rete di ricarica rapida Migrol

La Migrol sta costruendo una rete capillare in zone ben servite dalle vie di comunicazione, generalmente con offerte aggiuntive come shop, bar o Car Wash. Per i clienti ricaricare il veicolo dalla Migrol non è solo un mezzo per raggiungere un fine, bensì una sosta piacevole e interessante.

In futuro saranno costruite altre stazioni di ricarica veloce con potenza fino a 320 kW presso altre stazioni Migrol e si possono trovare qui.

La Migrol utilizza energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili.