La nostra offerta di ricarica Classic e Premium
Offerta di ricarica Migrol
Per soddisfare al meglio le sue esigenze relative al Fast Charging, presso le nostre stazioni Migrol può trovare due diverse offerte:
-
Stazione di ricarica veloce 2 in 1 (prese: CCS, CHAdeMO) con due possibilità di ricarica in parallelo con potenza fino a 120 kW per ogni presa.
-
Stazione di ricarica veloce High Power con presa CCS con potenza di ricarica di 160 kW.
Attenzione: la potenza delle nostre stazioni di Fast Charging è modulare e aumenterà nel corso del tempo.
Collegamenti di ricarica
Quando possibile la Migrol propone agli autisti di veicoli elettrici diverse offerte e servizi che sono facilmente identificabili sulla stazione di ricarica.
Ricarica veloce DC
Per la ricarica veloce DC sono disponibili i nostri prodotti M-Charge Premium e M-Charge Classic. M-Charge Premium (CCS) offre una potenza di ricarica di 160 kW. M-Charge Classic (CCS/CHAdeMO) mette a disposizione una potenza di ricarica da 60 kW a 120 kW.
I proprietari di una Tesla che non hanno una presa CCS sul loro veicolo, possono ricaricarlo tramite gli adattatori CCS o CHAdeMO di Tesla. La funzionalità e la sicurezza dell’adattatore Tesla sono di responsabilità dell’utilizzatore e del produttore.
Fare acquisti e prendere un caffè mentre si ricarica il veicolo elettrico
Per ricaricare una batteria serve un po’ più di tempo che per fare il pieno di carburante. Per trascorrere l’attesa, nelle immediate vicinanze è disponibile generalmente uno shop con caffè o altre bevande e la possibilità di acquistare prodotti di uso quotidiano.