Migrolcard Center
0844 03 03 03

Migrol Private Card Domande frequenti

Informazioni generali sulla Migrol Private Card

  • La Migrol Private e Company Card è accettata presso tutte le stazioni di servizio Migrol e le stazioni Shell con shop migrolino: una rete di stazioni di servizio che annovera circa 370 esercizi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein!

    Qui trova l’elenco delle stazioni di servizio.

  • La preghiamo di informare immediatamente il Migrolcard Center, tel. 0844 03 03 03.

Conteggio

  • Si prendono in considerazione solo i pagamenti ricevuti prima della chiusura mensile. Per facilitare la verifica, figura la dicitura "pagamenti considerati fino al". I crediti non corrisposti prima della chiusura mensile figurano sul conteggio alla voce separata "Vecchio saldo in sospeso". Per maggiori informazioni, contatti il nostro servizio clienti.

    Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch

  • Si prendono in considerazione solo i pagamenti ricevuti prima della chiusura mensile. Per facilitare la verifica, figura la dicitura "pagamenti considerati fino al". La preghiamo di confrontare la data del suo versamento con la data che figura sul conteggio della Migrolcard. I pagamenti pervenuti dopo tale data figurano sul conteggio successivo.

Spese

  • La tabella delle spese per la Migrol Private Card è disponibile qui

  • I titolari di una Migrolcard ricevono mensilmente - verso la metà del mese - un conteggio. L’importo della fattura è pagabile entro la fine del mese. Se il pagamento della totalità dell’importo fatturato non ci perviene entro la chiusura mensile successiva (a fine mese), a decorrere dalla data della fattura vengono addebitati interessi di mora sulla base del saldo in sospeso, incluse le spese di sollecito e, in caso di un eventuale blocco del conto, le spese di blocco per ciascuna carta.

  • I pagamenti eseguiti allo sportello postale causano costi aggiuntivi sotto forma di tasse postali. Per questo motivo addebitiamo sul conteggio del mese successivo, secondo il principio della causalità, una tassa di CHF 2.- (IVA incl.) per ogni pagamento Migrolcard eseguito allo sportello postale. Può evitare questa tassa eseguendo il pagamento del conteggio mediante il suo conto bancario o postale. Una soluzione ancora più agevole è il sistema di addebitamento diretto (LSV oppure Debit Direct).

    Richieda l’apposito modulo al Migrolcard Center, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch.

Punti Cumulus con la Migrol Private Card

  • I titolari di una Migrol Private Card possono indicare sul modulo di domanda il loro numero Cumulus, il che consente loro di raccogliere automaticamente punti Cumulus. Se non ha ancora comunicato il suo numero Cumulus, può farlo in qualsiasi momento chiamando il nostro Servizio clienti (numero di telefono 0844 03 03 03). Per motivi legati all’IVA, i titolari di una Company Card non possono raccogliere i punti Cumulus.

    Qui può abbinare la sua Migrolcard con la carta Cumulus.

  • La sua nuova Migrol Private Card recante il suo codice EAN Cumulus le viene spedita automaticamente prima della scadenza della sua carta attuale.
  • Lo sconto Cumulus è un’offerta temporanea e non può essere registrato sulla Migrolcard. Per questo motivo, prima di pagare una promozione Cumulus, occorre registrare il codice Cumulus EAN personale.

Ordinazione della carta

  • Compili la domanda di carta online oppure la ordini al Migrolcard Center:

    Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch

  • Ordini le sue carte supplementari per posta o e-mail. Indichi il suo numero cliente della Migrolcard e, se lo desidera, la coniatura sulla carta e il codice PIN. 

    Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch

Modifiche alla carta

  • Ci comunichi la modifica del suo indirizzo per posta, telefono o e-mail. Indichi il suo numero cliente della Migrolcard.

    Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch


  • Ci comunichi la sua disdetta per iscritto. Trovano applicazione le relative Condizioni generali per l’utilizzo della Migrolcard.

    Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch

  • Il codice PIN può essere scelto sulla domanda di carta. Se non ha indicato un codice PIN personale, ha ricevuto un codice a caso. Può richiedere il cambiamento del suo codice PIN per iscritto al nostro Migrolcard Center. Questa procedura prevede il rilascio di una nuova Migrolcard.

    Migrolcard Center, Casella postale, 8305 Dietlikon, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch