Brent e il petrolio greggio Nymex sostanzialmente invariati.
Tendenza leggermente al rialzo – I future sul petrolio Brent ICE hanno mostrato poche variazioni all'inizio degli scambi asiatici.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I future sul petrolio Brent ICE hanno mostrato poche variazioni all'inizio degli scambi asiatici.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio Brent e Nymex sono aumentati all'inizio delle contrattazioni asiatiche, poiché la produzione di petrolio nella regione curda continua a essere colpita da interruzioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Nelle prime ore di contrattazione, i prezzi del petrolio Brent e Nymex registrano lievi aumenti, dopo la conclusione di un accordo commerciale tra gli Stati Uniti e l'Indonesia.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Nelle prime contrattazioni, il Brent e il Nymex proseguono le perdite del giorno precedente, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha minacciato sanzioni secondarie contro la Russia.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Nelle prime contrattazioni, il Brent e il petrolio Nymex hanno registrato lievi rialzi, alimentati dai timori di possibili interruzioni delle forniture a seguito dei nuovi dazi imposti dagli Stati Uniti.
Per saperne di piùTendenza stabile – Il cambio del contratto del mese precedente, in un contesto di forte backwardation, ha causato venerdì un netto calo dei futures ICE Gasoil di quasi 100 $/t, pari a circa 7 €/100l. Il contratto di agosto, tuttavia, ha aperto in leggero rialzo.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio greggio ICE Brent sono rimasti stabili all'inizio delle contrattazioni asiatiche, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha minacciato diversi Paesi con l'introduzione di dazi tramite lettere inviate di recente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I futures sul petrolio greggio Ice Brent sono rimasti stabili durante le prime ore di contrattazione in Asia, poiché il mercato ha analizzato le prospettive di offerta.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures del greggio ICE Brent sono scesi nelle prime ore di contrattazione asiatica a causa dell'incertezza sulla politica tariffaria degli Stati Uniti che ha pesato sui mercati.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I futures sul Brent del ICE iniziano il commercio mattutino asiatico in calo, dopo che l'Opec+ ha deciso di aumentare la produzione di petrolio greggio di 548.000 barili al giorno ad agosto.
Per saperne di più