Aumento dei prezzi del petrolio, domanda cinese e tensioni geopolitiche influenzano il mercato
Tendenza leggermente al rialzo – I prezzi dei futures sul petrolio Ice-Brent sono aumentati nelle prime ore di negoziazione in Asia.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi dei futures sul petrolio Ice-Brent sono aumentati nelle prime ore di negoziazione in Asia.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio greggio ICE Brent hanno registrato una leggera pressione al ribasso nelle prime ore di contrattazione in Asia, a causa di un rafforzamento del dollaro statunitense.
Per saperne di più
Tendenza stabile –
I futures sul petrolio Brent ICE sono scesi lunedì a 61,10 $ al barile, raggiungendo così quasi il livello più basso degli ultimi sei mesi.
Tendenza leggermente al ribasso – I futures sul petrolio Brent sono leggermente diminuiti nelle prime contrattazioni asiatiche, poiché gli Stati Uniti hanno ripreso i colloqui diretti con la Russia per porre fine al conflitto in Ucraina.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio Brent dell'ICE hanno registrato un aumento nelle prime ore di negoziazione asiatiche, dopo che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che l'India prevede di interrompere l'importazione di petrolio russo.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I futures sul Brent greggio dell'ICE hanno continuato il loro calo nelle prime ore di contrattazione asiatiche, approfondendo le perdite della sessione precedente, dopo un ulteriore peggioramento delle relazioni commerciali tra Cina e Stati Uniti.
Per saperne di più
Tendenza leggermente al rialzo –
I futures sul petrolio Brent dell'ICE sono aumentati nelle prime ore di scambio asiatiche, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha ammorbidito la sua posizione sui dazi aggiuntivi nei confronti della Cina.
Tendenza stabile – I prezzi del petrolio sono aumentati lunedì, dopo aver raggiunto in precedenza un minimo di cinque mesi.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono leggermente diminuiti venerdì, dopo essere scesi dell'1,6% nella sessione precedente.
Per saperne di più
Tendenza stabile –
I futures sul petrolio Brent ICE sono diminuiti nelle prime ore di contrattazione asiatiche dopo che Israele e Hamas hanno raggiunto una prima fase di un accordo di pace.