Prezzi del petrolio in rialzo - nuovi attacchi aerei USA in Yemen
Tendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono saliti giovedì dopo i nuovi attacchi aerei statunitensi contro i ribelli Huthi nello Yemen.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono saliti giovedì dopo i nuovi attacchi aerei statunitensi contro i ribelli Huthi nello Yemen.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente nelle prime contrattazioni di mercoledì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente nelle prime contrattazioni di martedì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – All'inizio della settimana i prezzi del petrolio sono rimasti sostanzialmente invariati.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio hanno continuato a salire venerdì rispetto al giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Giovedì i prezzi del petrolio si sono ampiamente ripresi dal calo del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio hanno recuperato un po' mercoledì dopo il calo di inizio settimana.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio si sono stabilizzati un po' dopo il calo di inizio settimana.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio hanno continuato a salire venerdì, ma sono scesi leggermente all'inizio della settimana. Le perdite di prezzo sono attribuite al fatto che l'Arabia Saudita ha abbassato i prezzi ufficiali di vendita per tutte le regioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio hanno continuato a salire ieri. Rispetto all'impennata del giorno precedente, tuttavia, il movimento è stato limitato.
Per saperne di più