Prezzi del greggio sotto pressione: il cessate il fuoco tra Israele e Iran allenta le tensioni
Tendenza leggermente al ribasso – Il Brent e il Nymex hanno registrato perdite significative nei primi scambi.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il Brent e il Nymex hanno registrato perdite significative nei primi scambi.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il Brent e il WTI hanno registrato guadagni significativi nelle prime contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il Brent e il Gasolio sono in perdita nelle prime contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il greggio Brent e Nymex ha registrato lievi guadagni nelle prime contrattazioni, proseguendo i forti rialzi del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il Brent e il Nymex hanno registrato lievi e limitati guadagni nelle prime contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del greggio Brent e Nymex aumentano all'inizio delle contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza fortemente al rialzo – I prezzi del petrolio sono aumentati di oltre il 9% venerdì, raggiungendo il livello più alto in quasi cinque mesi, dopo che Israele ha attaccato l'Iran.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il Brent e il Nymex registrano lievi perdite nelle prime contrattazioni, dopo i significativi guadagni di ieri.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex hanno registrato lievi cali dopo aver già subito perdite il giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del greggio Brent e Nymex sono leggermente aumentati all'inizio delle contrattazioni, proseguendo la tendenza al rialzo del giorno precedente.
Per saperne di più