La situazione dei prezzi rimane tesa
Tendenza stabile – Nelle prime fasi del trading, i prezzi del petrolio greggio Brent e Nymex sono aumentati dopo aver subito perdite ieri.
Per saperne di piùTendenza stabile – Nelle prime fasi del trading, i prezzi del petrolio greggio Brent e Nymex sono aumentati dopo aver subito perdite ieri.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il mercato continua ad attendere la risposta di Israele all'attacco missilistico dell'Iran.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono calati martedì
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio si sono stabilizzati nelle prime contrattazioni di lunedì dopo il calo di oltre il 7% della scorsa settimana.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Nelle prime contrattazioni, il Brent e il Nymex hanno registrato guadagni lievi e limitati.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Entrambi i benchmark si sono stabilizzati mercoledì e hanno chiuso al livello più basso dal 2 ottobre, per la seconda volta consecutiva
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio sono scesi di oltre il 4% martedì, toccando i minimi di quasi due settimane.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Entrambi i benchmark sono scesi del 3% nelle prime contrattazioni di martedì, dopo il calo del 2% di lunedì.
Per saperne di piùTendenza stabile – All'inizio delle contrattazioni, il Brent, il gasolio e il greggio Nymex hanno registrato lievi cali.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono diminuiti venerdì dopo l'aumento del giorno precedente, ma sono rimasti in linea con il secondo guadagno settimanale consecutivo.
Per saperne di più