Il Brent e il Nymex mostrano una tendenza al rialzo nella fase iniziale della giornata di trading.
Tendenza leggermente al rialzo – Il greggio Brent e Nymex in rialzo nelle prime contrattazioni
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il greggio Brent e Nymex in rialzo nelle prime contrattazioni
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Gli esperti attribuiscono il calo dei prezzi alla diminuzione della domanda e all'aumento dell'offerta da parte dei Paesi non OPEC.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex registrano lievi guadagni dopo le perdite di ieri.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del greggio Brent e Nymex continuano a scendere nelle prime ore di contrattazione, estendendo le perdite del giorno precedente.
Per saperne di più
Tendenza stabile –
I prezzi del greggio Brent e Nymex sono variati poco nelle prime contrattazioni.
Tendenza leggermente al ribasso – I futures del Brent dell'ICE sono scesi nei primi scambi asiatici a causa delle preoccupazioni per l'indebolimento delle prospettive della domanda di petrolio cinese e per i piani dell'OPEC+ di eliminare gradualmente ulteriori tagli a partire da ottobre.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Dopo aver registrato guadagni significativi giovedì, i futures dell'ICE Gasoil hanno mantenuto il loro livello più alto nelle prime ore del mattino di venerdì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I futures dell'ICE Gasoil hanno continuato a scendere giovedì dopo aver raggiunto la settimana scorsa il livello più basso da oltre un anno.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex sono rimasti pressoché invariati dopo le forti perdite del giorno precedente.
Per saperne di più
Tendenza leggermente al rialzo –
Dopo il significativo aumento dei prezzi del petrolio all'inizio della settimana, martedì la situazione sui mercati petroliferi si è inizialmente stabilizzata.