Stabilizzazione dei prezzi del petrolio
Tendenza leggermente al rialzo – Gli operatori di mercato attendono impulsi. Venerdì mattina i prezzi del petrolio si sono stabilizzati su livelli elevati.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Gli operatori di mercato attendono impulsi. Venerdì mattina i prezzi del petrolio si sono stabilizzati su livelli elevati.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Gli operatori di mercato attendono impulsi. Venerdì mattina i prezzi del petrolio si sono stabilizzati ad un livello elevato.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio continuano a salire e si avvicinano alla soglia dei 100 dollari.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Mercoledì il prezzo del petrolio è salito ancora rispetto al giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente martedì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono leggermente aumentati all'inizio della settimana.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono aumentati giovedì pomeriggio. Questo dopo che a metà settimana si era registrata la diminuzione più marcata da un mese a questa parte.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – In linea di massima, l'umore sui mercati petroliferi rimane orientato ai prezzi con una situazione di offerta limitata. Ciò è sostenuto dai tagli di produzione dell'OPEC+ e dai tagli aggiuntivi della Russia, che sono stati prorogati fino alla fine dell'anno.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I segnali del mercato non sono cambiati. Il mercato rimane sottoalimentato, con un'offerta di petrolio limitata e una domanda in aumento.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – La recente carenza di offerta nel mercato petrolifero continua a far salire i prezzi.
Per saperne di più