I prezzi del petrolio scendono leggermente poiché il mercato riflette su possibili colloqui di pace tra Russia e Ucraina.
Tendenza stabile – Avvio cauto delle contrattazioni nelle borse europee:
Per saperne di piùTendenza stabile – Avvio cauto delle contrattazioni nelle borse europee:
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio greggio Ice Brent sono rimasti stabili durante le prime ore di negoziazione in Asia, poiché le tensioni legate a possibili sanzioni contro la Russia si sono attenuate dopo l'incontro della scorsa settimana tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il presidente russo, Vladimir Putin.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio greggio ICE Brent hanno registrato una leggera ripresa durante le prime ore di scambio in Asia, dopo aver subito perdite per due giorni consecutivi.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio Brent ICE sono rimasti stabili nelle prime ore di scambio asiatiche, mentre gli Stati Uniti continuano a lavorare per una tregua tra Russia e Ucraina.
Per saperne di più
Tendenza leggermente al rialzo –
I futures sul petrolio greggio ICE Brent sono aumentati nelle prime ore di negoziazione asiatiche, dopo che Stati Uniti e Cina hanno deciso di estendere la tregua sui dazi.
Tendenza leggermente al ribasso – I futures sul petrolio Brent dell'ICE sono diminuiti nelle prime ore di scambio asiatiche, poiché un possibile cessate il fuoco tra Russia e Ucraina sembra sempre più vicino.
Per saperne di piùTendenza stabile – I futures sul petrolio greggio ICE Brent si sono mantenuti stabili nelle prime ore di contrattazione asiatica, mentre il mercato attende gli effetti di un incontro tra Russia e Stati Uniti e la scadenza per i colloqui di pace fissata per l'8 agosto.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I future sul Brent Crude Oil dell'Ice sono aumentati nelle prime ore di contrattazione asiatica dopo che le scorte di greggio statunitensi sono diminuite a causa dell'aumento delle esportazioni e di un utilizzo record delle raffinerie.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I futures sul petrolio Brent Ice sono aumentati nelle prime ore di contrattazione in Asia, poiché il mercato ha valutato la domanda di petrolio e gli Stati Uniti hanno minacciato di imporre dazi sui Paesi che continuano ad acquistare petrolio russo.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi dei futures sul petrolio Ice Brent sono rimasti stabili nelle prime ore di contrattazione asiatiche, mentre il mercato analizza le conseguenze dei nuovi dazi sulla domanda di petrolio.
Per saperne di più