Continua la tendenza al ribasso dei prezzi del petrolio
Tendenza leggermente al ribasso – Il Brent e il Nymex hanno registrato lievi perdite nelle prime contrattazioni, proseguendo la tendenza al ribasso del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il Brent e il Nymex hanno registrato lievi perdite nelle prime contrattazioni, proseguendo la tendenza al ribasso del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio registrano lievi guadagni all'inizio delle contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza stabile – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex registrano un leggero calo dopo i guadagni del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza stabile – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex hanno registrato un leggero aumento dei prezzi dopo le perdite del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex stanno registrando leggeri guadagni dopo le significative perdite del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza stabile – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex hanno registrato guadagni, continuando il trend positivo del giorno precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex hanno registrato leggeri cali, proseguendo la tendenza al ribasso di venerdì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Secondo l'Energy Information Administration (EIA), le scorte di greggio degli Stati Uniti sono aumentate di 4,6 milioni di barili la scorsa settimana.
Per saperne di piùTendenza stabile – Gli operatori di mercato attendono con ansia i dati sulle scorte del DOE, che sono stati posticipati di un giorno a causa della festività statunitense del 17 febbraio.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il Brent e il Nymex sono poco variati nelle prime contrattazioni.
Per saperne di più