Il prezzo del petrolio scende dopo i deludenti dati economici delle principali economie.
Tendenza leggermente al ribasso – Il prezzo del petrolio scende dopo i deludenti dati economici delle principali economie.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il prezzo del petrolio scende dopo i deludenti dati economici delle principali economie.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi sono in leggero aumento rispetto a ieri. Oggi sono attesi i dati sulle scorte del DOE.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Questa mattina i prezzi sono in calo, ulteriori volumi di greggio potrebbero entrare sul mercato.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi hanno continuato a salire durante il fine settimana, la situazione non è prevedibile, quindi il mercato rimane molto volatile per iniziare la settimana.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono stati molto volatili nel corso della settimana e negli ultimi giorni sono risaliti al livello della settimana precedente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – L'Agenzia Internazionale dell'Energia (AIE) ha dichiarato venerdì scorso che i tagli all'offerta dell'OPEC+ potrebbero far salire ulteriormente le scorte per il resto dell'anno.
Per saperne di piùTendenza stabile – Martedì i prezzi del petrolio sono leggermente diminuiti. La spinta al ribasso è sostenuta da importanti dati economici provenienti dalla Cina
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio hanno registrato un forte aumento settimana scorsa. In alcuni momenti hanno toccato i massimi degli ultimi nove mesi.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono rimasti sostanzialmente invariati giovedì, ancora leggermente al di sotto dei massimi degli ultimi nove mesi.
Per saperne di più