Il Brent e il Nymex registrano lievi guadagni nelle prime contrattazioni.
Tendenza leggermente al rialzo – La scadenza dell'esenzione dalle sanzioni statunitensi per il greggio venezuelano sta avendo un effetto di sostegno.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – La scadenza dell'esenzione dalle sanzioni statunitensi per il greggio venezuelano sta avendo un effetto di sostegno.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Gli operatori di mercato attendono con ansia l'imminente riunione degli otto membri dell'Opec+, prevista per questo fine settimana
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio Brent e Nymex salgono leggermente nelle prime contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Nelle prime contrattazioni, sia il Brent che il Nymex hanno registrato un leggero calo dei prezzi.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio Brent e Nymex sono sostanzialmente stabili nelle prime contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del greggio salgono leggermente nelle prime contrattazioni
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del greggio Brent e Nymex rimangono praticamente invariati nelle prime contrattazioni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – La prospettiva di un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran sta avendo un impatto negativo sui prezzi
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Gli Stati Uniti hanno indicato che potrebbero avvicinarsi a un accordo con l'Iran. Il Presidente Donald Trump ha dichiarato che i negoziati stanno facendo progressi e che Teheran ha accettato “più o meno” i termini
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Questo è dovuto all'aumento delle scorte di greggio negli Stati Uniti la scorsa settimana, in particolare a un forte incremento sulla costa occidentale
Per saperne di più