I prezzi del petrolio scendono leggermente dopo il rialzo di venerdì
Tendenza leggermente al rialzo – I prezzi del greggio Brent e Nymex scendono leggermente nelle prime contrattazioni dopo il lieve aumento di venerdì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del greggio Brent e Nymex scendono leggermente nelle prime contrattazioni dopo il lieve aumento di venerdì.
Per saperne di piùTendenza stabile – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex salgono leggermente e proseguono i guadagni del giorno precedente, sostenuti dalle nuove sanzioni statunitensi contro l'Iran.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del greggio sono leggermente aumentati all'inizio delle contrattazioni, proseguendo i guadagni di ieri.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il 18 marzo, il presidente russo Vladimir Putin ha accettato di fermare per 30 giorni gli attacchi alle infrastrutture energetiche in Ucraina.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Le tensioni in Medio Oriente contribuiscono a questo fenomeno.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il Brent e il Nymex salgono all'inizio delle contrattazioni e proseguono i guadagni di venerdì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il Presidente russo Putin respinge il cessate il fuoco di 30 giorni in Ucraina proposto dagli Stati Uniti e chiede invece colloqui più completi.
Per saperne di piùTendenza stabile – All'inizio delle contrattazioni, il Brent e il Nymex sono poco variati dopo i guadagni di ieri.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il sostegno ai prezzi è dovuto al dollaro USA, che continua a perdere valore rispetto alle altre valute
Per saperne di piùTendenza stabile – I timori di una guerra commerciale dovuta ai dazi statunitensi contro Canada e Messico stanno avendo un impatto negativo,
Per saperne di più