I prezzi del petrolio continuano a salire in vista della riunione dell'OPEC
Tendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono saliti giovedì in vista dei colloqui dell'OPEC, dopo i guadagni del giorno precedente
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono saliti giovedì in vista dei colloqui dell'OPEC, dopo i guadagni del giorno precedente
Per saperne di piùTendenza stabile – Nelle prime ore di contrattazione, i prezzi del Brent e del Nymex sono rimasti invariati.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono leggermente aumentati martedì
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Lunedì i prezzi del petrolio hanno continuato a scendere rispetto a venerdì sera.
Per saperne di piùTendenza stabile – L'OPEC+ ha dominato l'attività di mercato a metà settimana. A sorpresa, la riunione prevista per domenica è stata rinviata al 30 novembre.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I disaccordi sulla politica di produzione avrebbero indotto il cartello petrolifero OPEC a rinviare la riunione prevista per il fine settimana. L'incontro è ora previsto per il 30 novembre.
Per saperne di piùTendenza fortemente al rialzo – Il vento è cambiato sul mercato petrolifero e il prezzo del petrolio è attualmente in rapida ascesa. Gli operatori di mercato si concentrano sui tagli alla produzione dell'OPEC.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Focus sulla riunione dell’Opec+ del 26 novembre 2023
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Venerdì e all'inizio della settimana i prezzi del petrolio si sono leggermente ripresi dal recente crollo. Ciò ha fatto seguito ai dati economici deludenti provenienti dagli Stati Uniti e dalla Cina, che avevano precedentemente messo sotto pressione i prezzi del petrolio.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il settore immobiliare cinese e le scorte di greggio statunitensi pesano sull’umore degli investitori.
Per saperne di più