Prezzi in leggero aumento ad inizio settimana
Tendenza leggermente al rialzo – La settimana è iniziata con i prezzi in leggero aumento.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – La settimana è iniziata con i prezzi in leggero aumento.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio continuano a scendere venerdì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio hanno recuperato nelle prime contrattazioni di oggi dopo essere scesi di oltre un dollaro al barile ieri.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente all'inizio delle contrattazioni di mercoledì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente all'inizio delle contrattazioni di oggi. Ciò è dovuto a una correzione al ribasso dopo i guadagni di lunedì e venerdì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono leggermente aumentati all'inizio della settimana.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il mercato del petrolio ha vissuto una settimana turbolenta. Gli operatori di mercato si sono concentrati sulle decisioni in materia di tassi d'interesse della Fed statunitense e della Banca centrale europea (BCE).
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Sebbene l'OPEC+ voglia ridurre considerevolmente i volumi di produzione a partire da questo mese e abbia continuato a tagliare la produzione in aprile, secondo gli ultimi dati dell'agenzia di stampa Reuter, negli ultimi giorni i prezzi del greggio sono crollati su tutti i fronti.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – Il greggio Brent del Mare del Nord costa meno di 80 dollari al barile.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio si sono mossi poco fino ad oggi, martedì, ma ora sono un po' più solidi. Ciò significa che le perdite di prezzo sul mercato petrolifero di inizio settimana non sono continuate per il momento.
Per saperne di più