Pochi movimenti sul mercato del petrolio
Tendenza stabile – I prezzi del greggio si sono mossi a malapena venerdì, arrestando per ora i recenti forti guadagni.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del greggio si sono mossi a malapena venerdì, arrestando per ora i recenti forti guadagni.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono leggermente aumentati giovedì dopo aver registrato un forte aumento ieri.
Per saperne di piùTendenza stabile – La prospettiva di una riduzione dell'offerta ha spinto i prezzi del petrolio al rialzo negli ultimi giorni.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio hanno aumentato i loro guadagni rispetto al giorno precedente nelle prime contrattazioni di martedì.
Per saperne di più
Tendenza stabile –
I prezzi del petrolio hanno avuto un inizio di settimana debole lunedì. In mattinata, un barile (159 litri) di greggio Brent del Mare del Nord per consegna a settembre costava 78,03 dollari.
Tendenza leggermente al rialzo – I prezzi del petrolio sono saliti leggermente all'inizio delle contrattazioni di venerdì. Ciò è dovuto ai dati sulle scorte pubblicate del dipartimento dell’energia (DOE) giovedì, che evidenziano una diminuzione delle scorte di greggio.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio sono scesi leggermente nelle prime contrattazioni di giovedì.
Per saperne di piùTendenza leggermente al ribasso – I prezzi del petrolio rimangono molto volatili.
Per saperne di piùTendenza leggermente al rialzo – Il prezzo del petrolio ha registrato un leggero aumento nelle prime contrattazioni di martedì.
Per saperne di piùTendenza stabile – I prezzi del petrolio sono rimasti più o meno stabili all'inizio della settimana
Per saperne di più